bottiglia di birra di Natale personalizzata

Che ne direste di lanciare una bottiglia di birra straordinaria e unica quest’anno per la vostra birra natalizia?

Il Natale è il momento che tutti amano. La gente mangia e beve molto. Durante il periodo natalizio sono molto apprezzati soprattutto i vini nobili o le birre. Gli amanti della birra di tutto il mondo amano assaggiare una selezione di birre in base a gusto, stile, metodo di produzione, carattere e sapore! Durante il periodo natalizio, tuttavia, la maggior parte degli amanti della birra sceglie di aprire solo la sua birra preferita, e queste sono considerate le migliori birre di Natale!

Trova la bottiglia perfetta per la vostra birra di Natale

La birra di Natale, chiamata anche birra di ottobre, è una delle birre stagionali. È difficile conoscere la vera storia di questa birra tipica. Ma nel XVIII secolo, la conservazione della birra non permetteva di conservarla durante l’estate. Ecco perché i birrai seguivano il ritmo delle stagioni per produrre la preziosa bevanda. Originariamente, una birra stagionale è quindi una birra prodotta nella stagione invernale per la nuova stagione.

Le birre di Natale sono prodotte per il periodo delle feste. Diverse birrerie offrono ora una birra speciale nel loro assortimento. È una birra aromatizzata con spezie o agrumi. Le birre di Natale sono birre con una maggiore gradazione alcolica, ambrate o marroni con un gusto molto più forte. Troverete aromi che si trovano spesso nei mercatini di Natale, come: cannella, pane tostato, caramello, castagna o pino. Poiché questa birra è così speciale e spesso si distingue dalla gamma di prodotti di una marca, viene spesso confezionata in una bottiglia di vetro speciale.

Le migliori bottiglie di birra personalizzabili

Diamo un’occhiata alla top 8 delle migliori bottiglie di birra per la vostra speciale birra di Natale:

#8 Bottiglia di birra con stampa speciale

Vivete la stagione delle feste con un pacchetto stampato nei colori natalizi per un’immersione ancora maggiore.

#7 bottiglia di birra personalizzata in oro

Valorizza la tua birra con una stampa in oro vero, oro imitato o platino. La tua birra diventa straordinaria!

#6 Una bottiglia di birra classica ed elegante con serigrafia

Le bottiglie di birra possono essere arricchite con una vera e propria personalizzazione in oro mediante serigrafia. Una serigrafia d’oro dà alla bottiglia di birra quel tocco luminoso su ogni tavola di Natale!

#5 Bottiglia di birra con foto

Avete letto correttamente: D’ora in poi è possibile personalizzare una bottiglia di birra con una foto e questo già a partire da una piccola quantità.

#4 Bottiglia di birra con il nome del vostro cliente

La tendenza all’iper personalizzazione è in crescita ogni anno in tutti i settori. I clienti vogliono essere contattati individualmente e personalmente, e questo inizia con l’imballaggio. Le bottiglie di birra possono ora essere personalizzate con lo stesso logo ma con nomi diversi. Un grande regalo per ogni amante della birra e per rafforzare l’immagine del vostro birrificio.

#3 Numera la sua bottiglia di birra

Una bottiglia di birra unica contiene per forza una birra eccezionale. L’effetto “edizione limitata” di una bottiglia numerata rafforza questa immagine agli occhi dei clienti.

#2 Bottiglia di birra con rilievo

La stampa digitale sulle bottiglie di birra permette di utilizzare tutti i sensi sulla bottiglia di birra stessa. Ora la bottiglia di birra diventa un’esperienza tattile grazie a un effetto tridimensionale. Il rilievo trasparente e colorato è divenuto possibile. Fino ad oggi, una bottiglia di birra su misura richiedeva lunghi e costosi investimenti in termini di progettazione e pianificazione, ma anche di produzione. Questo processo ha reso praticamente impossibile per i microbirrifici produrre bottiglie di birra su misura. Raramente si vede una birra in una bottiglia di birra personalizzata. Con la stampa 3D, le birrerie possono fare una forte differenziazione su una bottiglia di birra, trasformando la bottiglia standard in un’opera d’arte.

#1 Bottiglia di birra personalizzata in vetro nero

Optate per una bottiglia di birra personalizzata in vetro nero per avere ancora più prestigio per le feste!

Creare una bottiglia di birra natalizia personalizzata

Una bottiglia di birra personalizzata è un colpo d’occhio a Natale! Le bottiglie della vostra birra di Natale con il logo del vostro birrificio o con il vostro proprio disegno mettono anche in evidenza i pasti festivi dei vostri ospiti e clienti.

Grazie ai progressi della tecnologia di stampa digitale, è ora possibile produrre una serie di bottiglie personalizzate appositamente per le feste a partire da piccole quantità. Questo è un grande momento per fare regali, quindi le bottiglie con un imballaggio straordinario si distinguono e sono molto popolari tra i consumatori.

Scopri tutte le tecniche di stampa offerte da Univerre Pro Uva.

Bottiglia di birra personalizzata da 6 pezzi

Univerre ha lanciato il suo e-shop Glassmania dove puoi personalizzare le tue bottiglie di birra online e ordinarle in piccole quantità. Scegli la tua bottiglia di vetro preferita e prova subito il configuratore online! Personalizzazione facile e veloce con un testo, una foto o un logo.

Clienti che si fidano di noi

bottiglie di birra personalizzata Brasserie des Murailles Bière de Noël
bottiglie di birra personalizzata Zürcher Hochschule
bottiglie di birra personalizzata Privat-Brauerei Strate Detmold GmbH & Co.KG Royal
bottiglie di birra personalizzata Doppelleu Brauwerkstatt AG Colonial 1er Cru
bottiglie di birra personalizzata Sygama AG Kitchen Brew
bottiglie di birra personalizzata Brasserie de la Talentueuse

Vedere altri esempi:

Instagram Univerre
Pinterest Univerre

Avete delle domande? Non esitate a contattarci.

Burgat Olivier

Responsabile commerciale Svizzera romanda e Vallese