fbpx

Non conoscete ancora Freyja, questa bevanda rivoluzionaria che è stata appena lanciata dalla società Fruitex in Vallese? Un vino frizzante all’albicocca, una bottiglia a collo lungo con finitura satinata nera e un design personalizzato, il tutto con un’attenzione magistrale alla comunicazione: questa è la combinazione perfetta per Freyja.

Cos’è Freyja?

Freyja è il nome scelto per sottolineare il lusso di un vino frizzante con deliziose albicocche del Vallese. Ci sono mille e uno modi per gustare le albicocche del Vallese ed eccone uno che vi sorprenderà. Freyja è un vino fatto con chasselas, un tipico vitigno svizzero perfetto per creare un vino fine ed elegante, molto fresco e sottile. Combinare chasselas e albicocche del Vallese è la sfida che l’azienda familiare Fruitex ha raccolto dopo molti anni di ricerca e sviluppo. Inoltre, il suo marchio ha un significato preciso. In effetti, Freyja è la dea dell’amore e della fertilità e incarna perfettamente l’unione di questi due prodotti emblematici del Vallese e la passione che emana da essi.

Composta da un vino bianco frizzante a base di chasselas e albicocche, la bottiglia Long Neck di Freyja contiene un prodotto puramente vallesano e naturale. Nessun aroma artificiale, nessun conservante sintetico, nessun additivo è aggiunto alla ricetta. Freyja è una selezione delle migliori albicocche svizzere: frutta che esplode al sole del Vallese, piena di aroma e delicatezza. Inoltre, l’albicocca è un frutto ricco di vitamina C e beta-carotene e quindi rinomato per i suoi benefici. Lo Chasselas è un vitigno emblematico del Vallese. Sapevate che la sua particolarità è quella di essere impregnato del suo terroir e di dare vini delicati, sottili ed eleganti? Si sposa perfettamente con la dolcezza delle albicocche ed è quindi ideale per fare Freyja!

Bottiglia Long neck 33cl freyja
Bottiglia Long neck 33cl ©freyjadrink

Niente di meglio per un aperitivo con gli amici che qualche bottiglia ghiacciata di Freyja! Il fruttato dell’albicocca con le bollicine del vino frizzante offrono un’esperienza unica da condividere! Disponibili in un piccolo formato, le bottiglie Long Neck da 33cl sono ideali per brindare insieme.

La ciliegina sulla torta (o dovremmo dire ‘albicocca’) è che Freyja è un prodotto che si impegna per l’ambiente. Fruitex si sta convertendo all’agricoltura biologica e si impegna a donare il 3% delle sue vendite all’associazione AgriViva. Restate sintonizzati, Freyja sarà presto disponibile con le pere!

Una bottiglia personalizzata da 33cl Long Neck

Per un prodotto insolito e unico, era necessario un packaging insolito. Dall’acquisto delle materie prime all’imballaggio, Freyja lavora solo con aziende svizzere. Era quindi naturale che Fruitex collaborasse con il nostro centro di decorazione nel cantone di Vaud.

La confezione di design è accattivante con la sua bottiglia nera satinata a collo lungo da 33cl. Molto sobria ed elegante, la stampa sul vetro rappresenta bene l’albicocca, persino sul collo della bottiglia con la scritta Freyja in arancione. Avere l’audacia di offrire un vino frizzante in una bottiglia così originale è un grande vantaggio per aumentare l’immagine del proprio marchio. Il marchio sarà ricordato per l’esperienza gustativa e il packaging innovativo.

Vediamo sempre più spesso che le bottiglie di vetro tipiche di altri segmenti vengono utilizzate per confezionare prodotti diversi. Per esempio, la bottiglia Long Neck 33cl è una tipica bottiglia da birra, ma con Freyja è usata per il vino. Questo è molto insolito e sorprenderà molti consumatori.

L’azienda vallesana Fruitex – albicocche vallesane a Saxon

Freyja è prodotto da Fruitex, produttore di una dozzina di varietà di albicocche vallesane. Oltre ad offrire una gamma di frutta di qualità, Fruitex produce anche le proprie bevande. L’azienda familiare ha saputo diversificare la sua gamma di varietà per soddisfare i palati più delicati. Per soddisfare ancora di più i suoi clienti, innova aggiungendo valore alla sua produzione di frutta con lo sviluppo di nettari, liquori di frutta o anche di vino di albicocca del Vallese.