fbpx

La scorsa estate, Swiss Salary Ltd. ha festeggiato il suo 10° anniversario con una serie di eventi celebrativi nel corso di dieci settimane. Per commemorare questo traguardo, hanno organizzato vari concorsi mettendo in palio 60 set per aperitivi. Ogni set comprendeva bottiglie e bicchieri in vetro personalizzati, con un tag NFC incorporato nel design del bicchiere per una maggiore comodità.

Le bottiglie e i bicchieri personalizzati per l’anniversario

Nell’allestimento dei set da aperitivo, Swiss Salary ha sottolineato l’importanza di includere produttori regionali. Univerre è stata quindi lieta di fornire le confezioni in vetro perfette per l’occasione. Oltre alle birre e ai sottobicchieri locali, Univerre è stata in grado di fornire anche i seguenti prodotti personalizzati:

SmartPackaging con stampa digitale: una bottiglia di liquore allo zenzero intelligente
SmartPackaging con stampa digitale: una bottiglia di liquore allo zenzero intelligente

Il pezzo forte: una bottiglia intelligente di liquore allo zenzero

Univerre ha creato un’iniziativa di assoluto rilievo personalizzando i bicchieri per il set da aperitivo di Swiss Salary e incorporando un packaging intelligente. Per finire, hanno incluso una bottiglia intelligente di liquore allo zenzero con un tag NFC sotto la grafica. I clienti potevano scansionare l’etichetta con i loro smartphone per accedere a una box di foto digitali. Le foto sono state poi raccolte in un libro fotografico ed esposte in entrambe le sedi per commemorare l’anniversario.

Le due bottiglie con etichetta NFC e stampa digitale. Un vero colpo d'occhio!
Le due bottiglie con etichetta NFC e stampa digitale. Un vero colpo d'occhio!

Il design per il 10° anniversario di Swiss Salary

Il design per il 10° anniversario era molto accattivante e colorato. Soprattutto per la bottiglia di liquore allo zenzero. La stampa digitale su vetro ha permesso di stampare il design esattamente come lo voleva il cliente: colorato e con molti dettagli. Una sfida è stata quella di sovrastampare l’NFC sulla bottiglia. Lo staff di produzione di Univerre ha dovuto adattare la macchina precisamente al design della bottiglia e all’NFC.
Il risultato finale è assolutamente da ammirare: Una bottiglia personalizzata pop e di grande effetto, che verrà sicuramente utilizzata per altri scopi.

caraffe personalizzate: 

This is a personalised carafe of Swiss Salary

Bicchieri da shot personalizzati: